Emergenza Covid-19 – Apertura mercoledì 15 aprile con orario ridotto

Non pensavamo di ripartire per primi, e abbiamo non pochi dubbi sulle condizioni in cui farlo. Non è certo questa la nostra idea di libreria, uno spazio di incontro dove tornare a riabbracciarsi. In ogni caso vogliamo anche noi dare un segnale e dunque saremo qui.
Martedì 14 aprile le nostre due librerie saranno ancora chiuse per una pulizia straordinaria degli spazi. Riapriranno mercoledì 15 aprile con orario ridotto, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 14.
Cerchiamo di garantire il servizio tutelando chi è chiamato a lavorare, perciò domandiamo a tutti un piccolo sforzo di responsabilità: vi chiediamo di venire in libreria indossando la mascherina, rispettando il distanziamento previsto (l’ingresso verrà regolamentato) e le regole di accesso. Soprattutto vi chiediamo per quanto possibile di arrivare con richieste precise, purtroppo non è ancora il momento di lasciarsi andare e perdersi tra il profumo dei libri. Noi ci saremo anche qui, con #iconsiglideivostrilibrai, per richieste e suggerimenti.
Per chi resta a casa non si ferma il servizio di consegna a domicilio: potete mandare ordini via mail a libreria@amicoritrovato.it, con calma daremo una risposta a tutti.
Grazie a tutti i lettori grandi e piccini per il supporto in questi giorni…. e guardiamo avanti, ci ritroveremo presto!